Giovedì gourmet a Colli Aniene!

A Viale Bardanzellu arrivano 5 Carpediem serali da non perdere!        

Sta per partire il Carpe Diem Summer Night, una nuova, rinfrescante e gustosa iniziativa targata Gelato D’essai. A partire dal 20 giugno fino al 18 luglio, ogni giovedì alle ore 22, presso la nostra sede di viale Bardanzellu, 77 (Colli Aniene) tutti i clienti avranno modo di assaggiare gratuitamente una selezione di specialità, in versione finger food, del Ristorante di Gelato.

Carpe Diem è l’appuntamento settimanale che Gelato d’essai porta avanti da 5 anni: la degustazione gratuita di un gusto di gelato appena mantecato, aperta a tutti, che si svolge ogni sabato pomeriggio .

Ebbene. per diffondere e far conoscere al pubblico alcuni dei piatti molto apprezzati nel Ristorante di Gelato, la grande novità che abbiamo avviato quest’anno presso la sede di Via Tor de Schiavi, sono stati organizzati per l’estate cinque appuntamenti speciali del Carpediem in versione serale, presso la sede di Viale Bardanzellu

Durante il Carpediem Summer Night il pubblico presente avrà modo di scoprire una nuova modalità di consumo del gelato artigianale; infatti nel Ristorante il gelato non è più servito solo in un cono o in una coppetta ma viene degustato a cena, in un menu che cambia a seconda dell’offerta stagionale degli ingredienti e che gioca sulla vicinanza di sapori e sui contrasti di temperature e consistenze, come anche sugli abbinamenti per esaltare i sapori e le virtù salutari del gelato.

Ecco le degustazioni gratuite  in programma per il Carpe Diem Summer Night, presso la sede Gelato d’essai di Viale Bardanzellu, 77

giovedì 20 giugno,  ore 22 precise
“Bruschetta con sorbetto al pomodoro e origano”

giovedì 27 giugno, ore 22 precise
“Crema di piselli, menta, pomodorini secchi con gelato al fior di latte nobile”

giovedì 4 luglio 2019 ore 22
“Curry di pollo con gelato al cocco”

giovedì 11 luglio 2019 ore 22
“Gravalax di salmone con sorbetto di pompelmo e zenzero”

giovedì 18 luglio 2019 ore 22
“Pizza e mortadella con gelato al pistacchio di Stigliano”

 



 

Seguici su Instagram