Un altro tris servito!

Anche quest’anno Gelato d’essai è presente nelle tre guide che segnalano le eccellenze enogastronomiche della nostra Regione

La Repubblica, Gambero rosso, La pecora nera: al termine di un anno così difficile e impegnativo, la conferma della nostra presenza nelle tre importnti pubblicazioni che da anni selezionano e recensiscono le migliori realtà enogastronomiche di Roma e del Lazio, oltre a farci ovviamente enorme piacere e renderci orgogliosi, non può che essere percepita anche come il miglior auspicio per un futuro che ci piace immaginare luminoso e pieno di vitalità per tutti.

Un enorme GRAZIE a tutti voi, amici storici e più recenti di Gelato d’essai, che ci spronate e sostenete con passione e fedeltà e che in questo 2020 siete stati davvero fondamentali per il nostro lavoro.

E un sincero ringraziamento anche alle redazioni e agli ispettori delle tre pubblicazioni, e non solo per la considerazione e le valutazioni positive a noi riservate. Non deve infatti essere stato semplice realizzare le guide in un anno che verrà ricordato per secoli per la pandemia da Covid19 e che ha visto il mondo della ristorazioni così profondamente messo in difficoltà: ci siete riusciti benissimo anche questa volta, davvero complimenti!

Potete trovare le guide in libreria, nelle edicole più fornite, oppure acquistarle direttamente on line sui rispettivi siti web (raggiungibili direttamente da qui, cliccando sul titolo o sull’immagine della copertina)

   

Roma de La Pecore Nera 2021

Gambero Rosso – Roma e il meglio del Lazio 2021

La Repubblica – Roma e Lazio 2021. Guida ai sapori e ai piaceri

 

 



 

Seguici su Instagram