Arriva il Fuori tutto!

Gelato e dolci a metà prezzo per salutarci e augurarci un sereno Natale! 

E’ giunto per noi il momento di entrare in “lock down”, non per decreto ma per la consueta chiusura invernale.
E’ stato un anno molto difficile e intenso. Abbiamo investito tutte le nostre energie per continuare il lavoro al meglio, e i nostri affezionati clienti ci hanno veramente sostenuto con affetto e stima.
Li ringraziamo di cuore. Ci rivedremo a febbraio pronti per un nuovo anno che speriamo ci trovi tutti in salute, fiduciosi e operosi nella quotidianità.

Ma prima di chiudere c’è il tradizionale appuntamento con il “Fuori tutto”, che inizierà a Tor de Schiavi giovedì 3 dicembre (fino a esaurimento scorte) per concludersi giovedì 10 e venerdì 11 a Bardanzellu: potrete acquistare con il 50% di sconto gelato, torte e tiramisù disponibili!

È il nostro tradizionale modo festoso per dirsi arrivederci e permettervi di fare un po’ di scorta dei nostri prodotti, preparati con passione e cura, con la speranza che rendano i prossimi giorni invernali freddi sì, ma anche dolci e gustosissimi.

FUORI TUTTO 2020 *
SCONTO 50% su gelato**, torte e tiramisù

> Sede di Via Tor de Schiavi 295
da giovedi 3 dicembre, fino ad esaurimento scorte
Orario: 12 – 21
Chiusura invernale: dal termine del Fuoritutto a Febbraio 2021

> Sede di viale Bardanzelu 77
Giovedi 10 e Venerdi 11 dicembre
Orario: 11 – 21
Chiusura invernale: dal 12 dicembre a Febbraio 2021

* Il “Fuoritutto” riguarda solo ed esclusivamente gelato, torte e tiramisù disponibili al momento. Eventuali prenotazioni/ordinazioni non rientrano nell’offerta.

** Lo sconto del 50% sarà applicato sul gelato da asporto, in confezioni a partire da gr 350. • Coni e coppette da euro 2,50 – 3,00 – 3,50  saranno in vendita al prezzo speciale di euro 2, indipendentemente dalla grandezza richiesta. • Per coni e coppette Bimbo (euro 1,50) non è prevista scontistica.



 

Seguici su Instagram