Gelato d’essai presente anche quest’anno, sabato 7 dicembre, al Flos Olei Tour.  

Riparte da Roma, il 7 dicembre, il Flos Olei Tour, il grande evento dedicato ai migliori extravergine del mondo che vedrà sflare, presso l’hotel The Westin Excelsioroltre 80 produttori di tutto il mondo. Figlia della guida Flos Olei – giunta all’11esima edizione e curata dall’esperto internazionale Marco Oreggia (che ne è anche editore) e dalla giornalista Laura Marinelli – la manifestazione vedrà la partecipazione di una nutrita rosa di aziende top level, italiane e straniere, con le loro eccellenze disponibili in banchi di assaggio.

A dare lustro all’evento ci saranno inoltre 15 chefche presenteranno al pubblico dei piatti creati appositamente per l’occasione e ai quali verranno abbinati gli oli premiati dalla guida.
Per il secondo anno consecutivo siamo stati invitati anche noi a far parte di questo “dream team” del gusto. Porteremo la Vellutata di zucca, speck croccante e crostini con gelato alla castagna, piatto al quale sono stati abbinati 3 oli pluripremiati:  Finca la torre (andalucia – spagna),  Frantoio di riva (trentino alto adige – italia), Zuccardi (cuyo – argentina).

Per tutte le info sull’evento, clicca qui > Flos Olei Tour in Rome



 

Seguici su Instagram