Anche quest’anno Gelato d’essai è presente nelle guide che segnalano le eccellenze regionali e nazionali. Confermato il doppio cono Gambero Rosso   

La Repubblica, Gambero rosso, La pecora nera: dopo un 2020 così difficile e impegnativo, e un inizio ‘21 non certo più semplice, la conferma della nostra presenza nelle più importanti guide di settore, che da anni selezionano e recensiscono le migliori realtà enogastronomiche di Roma e del Lazio e le migliori gelaterie d’Italia, oltre a farci ovviamente enorme piacere e renderci orgogliosi, non può che essere percepita anche come il miglior auspicio per un futuro che ci piace immaginare luminoso e pieno di vitalità per tutti.
Riconoscimenti importanti che vanno ad aggiungersi ai diversi articoli lusinghieri sulle riviste di settore (Gelato artigianale, Tuttogelato, Il gelatiere italiano, Pasticceria Internazionale, etc) e alle tante segnalazioni che continuiamo a ricevere sui principali blog (Cucina Italiana, Dissapore, Il messaggero, Agrodolce, Puntarella Rossa, etc.):
Gambero Rosso, poi, ci conferma anche il doppio cono di merito nella guida Gelaterie d’Italia, che seleziona e recensisce quelle che reputa le migliori realtà italiane.

Un enorme GRAZIE a tutti voi, amici storici e più recenti di Gelato d’essai, che ci spronate e sostenete con passione e fedeltà e che in questo 2020 siete stati davvero fondamentali per il nostro lavoro.

E un sincero ringraziamento anche alle redazioni e agli ispettori delle diverse pubblicazioni, e non solo per la considerazione e le valutazioni positive a noi riservate. Non deve infatti essere stato semplice realizzare le guide in un anno che verrà ricordato per secoli per la pandemia da Covid19 e che ha visto il mondo della ristorazioni così profondamente messo in difficoltà: ci siete riusciti benissimo anche questa volta, davvero complimenti!

Potete trovare le guide in libreria, nelle edicole più fornite, oppure acquistarle direttamente on line sui rispettivi siti web (raggiungibili direttamente da qui, cliccando sul titolo o sull’immagine della copertina)

   

Gambero Rosso – Gelaterie d’Italia 2021

Roma de La Pecore Nera 2021

Gambero Rosso – Roma e il meglio del Lazio 2021

La Repubblica – Roma e Lazio 2021. Guida ai sapori e ai piaceri

 

 



 

Seguici su Instagram