Arriva il Fuoritutto!

Dolci e gelato a metà prezzo per salutarci e augurare buone feste!   

Ultimi giorni prima della nostra consueta chiusura invernale. Poi ci rivedremo a febbraio, pronti per una nuova stagione.
Ma prima di chiudere c’è il tradizionale appuntamento con il “Fuori tutto”, 4 giorni nei quali potrete acquistare con il 50% di sconto gelato da asporto, torte e tiramisù disponibili:
nella sede di viale Bardanzellu Sabato 3 e Domenica 4 dicembre, mentre a Tor de Schiavi Martedì 6 e Mercoledì 7 dicembre.
È il nostro tradizionale modo festoso per dirsi arrivederci e permettervi di fare un po’ di scorta dei nostri prodotti, preparati con passione e cura, con la speranza che rendano i prossimi giorni invernali freddi sì, ma anche dolci e gustosissimi.

FUORI TUTTO!
SCONTO 50% su gelato da sporto, torte e tiramisù disponibili

  • Sede di Viale Bardanzellu
    Sabato 3 dicembre – Domenica 4 dicembre 2022
    (Orario: 10 – 21)
  • Sede di Via Tor de Schiavi
    Martedì 6 dicembre – Mercoledì 7 dicembre 2022
    (Orario: 12 – 21)

Info: – Il “Fuoritutto” riguarda esclusivamente gelato, torte e tiramisù disponibili al momento – Prenotazioni e ordinazioni non rientrano nell’offerta. – Lo sconto del 50% sarà applicato su gelato da asporto, in confezioni a partire da gr 350. – Coni e coppette (€ 2,00-2,80-3,50) saranno in vendita al prezzo SPECIALE di € 2 indipendentemente dalla grandezza richiesta – Coppette linea Pastum: euro 1,5 cad.



 

Seguici su Instagram