Arriva il Fuoritutto!

Dal 7 al 9 dicembre dolci e gelato a metà prezzo per salutarci e augurare buone feste!   

Ultimi giorni prima della nostra consueta chiusura invernale. Poi ci rivedremo a febbraio, pronti per una nuova stagione.
Ma prima di chiudere c’è il tradizionale appuntamento con il “Fuori tutto”, 4 giorni nei quali potrete acquistare con il 50% di sconto gelato da asporto, torte e tiramisù disponibili:
nella sede di via Tor de Schiavi  Giovedi 7 e Venerdì 8 dicembre, mentre a viale Bardanzellu Venerdì 8 e Sabato 9 dicembre.
È il nostro tradizionale modo festoso per dirsi arrivederci e permettervi di fare un po’ di scorta dei nostri prodotti, preparati con passione e cura, con la speranza che rendano i prossimi giorni invernali freddi sì, ma anche dolci e gustosissimi.

FUORI TUTTO!
SCONTO 50% su gelato da asporto, torte e tiramisù disponibili

  • Sede di Via Tor de Schiavi – orario: 12-20
    Giovedi 7 dicembre – Venerdi 8 dicembre 2023
     
  • Sede di Viale Bardanzellu – orario: 10-21
    Venerdi 8 dicembre – Sabato 9 dicembre 2023
     

Info: – Il “Fuoritutto” riguarda esclusivamente gelato, torte e tiramisù disponibili al momento, e fino ad esaurimento – Prenotazioni e ordinazioni non rientrano nell’offerta. – Lo sconto del 50% sarà applicato su gelato da asporto, in confezioni a partire da gr 400 – Coni e coppette (€ 2,00-3,00-4,00) saranno in vendita al prezzo SPECIALE di € 2 indipendentemente dalla grandezza richiesta – Coppette linea Pastum: euro 1,5 cad.



 

Seguici su Instagram