Il ghiacciolo universale!

Senza zuccheri aggiunti, è adatto a tutti gli stomaci (non solo umani!)    

Luglio inizia con la seconda grande novità 2022 di Gelato d’essai, un anno che ci vede sempre più impegnati nella ricerca di soluzioni che vadano incontro a un consumo consapevole e aperto a tutti, senza che allergie e intolleranze alimentari possano costituire una limitazione al piacere di un ottimo gelato artigianale.
DopoPastum, la linea di gelati bilanciati secondo precisi equilibri nutrizionali, è la volta di NOE’ – IL GHIACCIOLO UNIVERSALE!
Preparato con frutta fresca e fibre vegetali, senza zuccheri aggiunti, oltre ad essere squisito risulta digeribilissimo e adatto a tutte le specie viventi, ad ogni filosofia alimentare, a qualsiasi stomaco, non solo umano
… lo invocano i leoni nell’arsura della Savana… è gradito agli elefanti durante le sudate soste nella Giungla… i colibrì dell’Amazzonia se lo sognano di notte… volpi e caprioli della Foresta Nera non ne possono più fare a meno… niente più feste per i canguri se gli togli il goloso ghiacciolo… e cani, gatti e tartarughe fanno file chilometriche per un ghiacciolo Noè!
NOÈ esiste in vari gusti. Tutti nutrienti, leggeri e dissetanti. Ma attenzione a non distrarvi mentre lo mangiate: c’è un universo intero che aspetta solo il momento di rubarvelo!
Gusti attualmente disponibili: limone, pesca, melone, cocomero, kiwi, lampone

 

 



 

Seguici su Instagram