Riecco Tor de Schiavi!

La sede storica riapre, in un locale completamente rinnovato!

Eccoci, finalmente ci siamo! Insieme alla primavera, giovedì 21 marzo è tornata anche la sede di Via Tor de Schiavi, completamente rinnovata a pochi passi di distanza dal piccolo storico laboratorio dove il nostro progetto nacque, circa 8 anni fa.

Ora, quando entrerete nuovamene nella gelateria, al civico 295 (all’interno della galleria pedonale) troverete ad accogliervi lo stesso staff a cui vi siete affezionati con il tempo, e il medesimo caro banco a pozzetti che conserva così bene l nostro gelato.

Ad esso poi abbiamo aggiunto una vetrina per la piccola pasticceria da cui potrete scegliere una selezione di dolci rigorosamente artigianali, preparati quotidianamente nel nostro nuovo attrezzatissmo laboratorio.

Ma il percorso non finisce qui!
Potete spingervi ancora oltre: ora, nella nuova sede, c’è anche la caffetteria. Non un bar, sia ben chiaro; un angolo accogliente dove potrete degustare i prodotti che vi abbiamo sempre servito freddi, anche in versione calda: il pregiato Mondicaffè, il cioccolato realizzato con selezioni di cacao monorigine grand cru, le tisane di mirtillo e rosa canina, o ai frutti di bosco…  non solo pastosi e freddi, ma anche liquidi e caldi!

E arrivati a questo punto non siete ancora in fondo. Ci sono altri 20 mq e due gradini da fare per scoprire un progetto, molto innovativo, che sveleremo il giorno dell’inaugurazione ufficiale, il 13 aprile .



 

Seguici su Instagram

 
This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.