Carpediem – linea Pastum!

Fior di latte “senza zuccheri aggiunti”! Sabato 15 aprile, in degustazione gratuita, uno dei gusti della linea di gelati PASTUM   

Eccoci a un nuovo appuntamento Carpediem con la linea di gelati PASTUM, dedicata a chi desidera includere il gelato artigianale nella propria dieta, sottraendolo alla categoria dei cibi proibiti e assegnandogli una parte all’interno di uno specifico pattern alimentare.
Si articola in 4 tipologie di coppette: PRINCIPIA (zero zuccheri), ESSENZIA (senza zuccheri aggiunti), SOSTANZIA (con più proteine), SPAZIA (gelato mediterraneo). Ognuna di esse propone determinati gusti, pensati partendo proprio dalle caratteristiche nutrizionali dei singoli ingredienti, trasformati in gelato in quello che può definirsi un vero e proprio laboratorio di sperimentazione, di equilibri, di ricette, di metodi.

L’appuntamento del 15 aprile è dedicato al FIOR DI LATTE della linea  ESSENZIA, la coppetta senza zuccheri aggiunti, che rappresenta la base della trasformazione degli ingredienti in gelato. L’obiettivo è̀ l’esaltazione e l’integrità̀ della sola materia prima, dal punto di vista del gusto e delle proprietà̀ nutritive.

Carpediem!
SABATO 15 APRILE – ORE 18.00
Entrambe le sedi
FIOR DI LATTE senza zuccheri aggiunti
Degustazione gratuita di uno dei gusti della linea PASTUM

> Scopri le degustazioni Carpediem di aprile



 

Seguici su Instagram