Un pockerissimo servito!

5 novità nel menù del nostro Ristorante di gelato, partito alla grande!      

È ovvio che un mese è troppo poco per fare dei bilanci, ma di certo il riscontro e l’entusiasmo sucitati dal nostro innovativo Ristorante sono andati oltre ogni più rosea aspettativa. Lo sanno, loro malgrado, le tantissime persone che non sono ancora riuscite a prenotare il posto sentendosi più volte rispondere: mi dispiace, per questa sera non c’è più posto. Tutto esaurito, tutti i giorni di apertura, più diverse sere extra, riservate a gruppi che hanno prenoato tutta la sala.
Che dire… Intanto che presto, per soddisfare le tante richieste, il ristorante offrirà più occasioni di apertura.
E poi, ovviamente, GRAZIE ai tanti (inclusi svariati media e critici enogastronomici) che ci hanno dimostrato il loro caloroso apprezzamento.

E quindi, avanti tutta!

A cominciare dal menù. Che, come prevedibile, varia a seconda dei mesi e delle stagioni.
Da domandi escono di scena 4 abbinamenti per lasciare spazio a 5 nuove proposte, 5 nuove occasioni per verificare quanta imprevedibile armonia e gusto possano scaturire nel nostro Ristorante dall’incotro tra gelateria tradizionale e gastronomia.
Nell’area “Il gelato e la fattoria” arriva niente di meno che la Coda alla vaccinara con gelato al pinolo di Sicilia.
Nell’area “Il gelato e l’orto” troviamo gli Spaghetti di zucchine, menta, limone e mandorle tostate con gelato alla ricotta romana  e l’Insalata di patate, fagiolini e pesto con gelato al pinolo di Sicilia.
Infine, due nuove proposte anche per “Il gelato e il mare”: ecco il Filetto di merluzzo, kumquat, cannella e paprika con sorbetto al passion fruit (in foto) e poi il Gravalax di salmone e germogli con sorbetto al pompelmo e zenzero.

A questo punto non ci resta che invitarvi a prenotare per tempo per scoprire, o riscoprire, quante cose ha ancora da dire il gelato tradizionale, senza bisogno di stravolgerlo, quando viene accostato alla gastronomia d’eccellenza.
Perché il gelato sa tante cose che dobbiamo ancora imparare.

Clicca qui per scoprire il menù completo, con aggiornamenti, info su materie prime, fornitori ed allergeni.

 

Via Tor De Schiavi, 295 (All’interno della galleria pedonale)
Aperto a cena il venerdì, il sabato e i giorni festivi
Consigliata la prenotazione: 06.89232228 – 338.1404295



 

Seguici su Instagram